San Giovanni al Museo

Lunedì 24 giugno, festa del Santo Patrono di Torino, apertura straordinaria del Museo.

Dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle ore 17) sarà infatti possibile visitare il percorso espositivo del Museo, la piccola exhibition “Passioni allo specchio: la Contessa di Castiglione e l’Album Nigra” e la mostra “Torino al futuro. La cultura d’Impresa, la cultura dell’innovazione”.

Alle ore 15.30 è prevista una visita guidata al Museo, con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 011.5621147; costo 4 euro+ biglietto d’ingresso al Museo (solo 4 euro della visita guidata per chi possiede l’Abbonamento Musei o la Torino+Piemonte Card).

Segnaliamo inoltre che, per motivi di maltempo, la sfilata delle carrozze antiche trainate da cavalli, prevista per il pomeriggio del 24 giugno, è stata annullata.

24 Giu 2024