Pasqua al Museo

Fino a domenica 7 aprile il Museo resterà aperto tutti i giorni, compreso lunedì 1° aprile, con il consueto orario: dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle ore 17).

Oltre alla possibilità di visitare in autonomia il percorso espositivo del Museo, sono previste anche visite guidate che aiuteranno a scoprire, accompagnati in un viaggio attraverso le nostre collezioni, la storia del Risorgimento italiano e dei suoi protagonisti.

Le visite guidate (4 euro più il costo del biglietto d’ingresso al Museo; solo 4 euro per la visita guidata per i possessori di Abbonamento Musei e Torino+Piemonte card) sono in programma nei seguenti giorni e orari: venerdì 29, sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile con partenza sempre alle ore 15.30; martedì 2 aprile con partenza alle ore 11.00. Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 011.5621147.

Fino al lunedì di Pasquetta sarà possibile inoltre visitare, compresa nel biglietto d’ingresso del Museo, la mostra “I magnifici TorinoSette”: attraverso 72 copertine del settimanale TorinoSette e memorabilia provenienti dai principali organizzatori di manifestazioni cittadine, vengono raccontati 36 anni della cultura e dei grandi eventi a Torino.

28 Mar 2024 - 07 Apr 2024