Apertura della Camera dei Deputati del Parlamento Subalpino

Tutte le domeniche, dal 5 maggio al 2 giugno, sarà possibile visitare dall’interno l’Aula della Camera dei deputati del Parlamento Subalpino.

Dopo la visita alle sale del percorso espositivo permanente del museo, si entrerà a piccoli gruppi nel Parlamento, per un’esperienza indimenticabile nel cuore della storia d’Italia.

Sarà possibile accedere al Parlamento Subalpino sia con visite libere sia con visite guidate.

Visita libera

Dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso ore 17).

Dopo aver visitato le prime quindici sale del Museo, si entrerà nel Parlamento Subalpino, per poi proseguire in autonomia la visita alle rimanenti sale dell’esposizione museale.

Per la visita libera non è prevista la prenotazione.
Per garantire a tutte e tutti una visita in sicurezza al Parlamento, è possibile che durante il percorso di avvicinamento sia necessario attendere alcuni minuti.

Visite guidate

Sono previste visite guidate tutte le domeniche, dal 5 maggio al 2 giugno, con partenza alle ore 11 e alle ore 15.30.

A pagamento e su prenotazione.

L’ingresso al Parlamento Subalpino è compresso nel biglietto del Museo (gratuito per possessori dell’Abbonamento Musei e della Torino+Piemonte card). La visita guidata ha un costo di 4 euro oltre al biglietto di ingresso.

Per info e prenotazioni: 011 5621147

05 Mag 2024 - 02 Giu 2024