Eventi e
Space Rentals
Organizzare un evento al Museo Nazionale del Risorgimento Italiano significa scegliere una cornice unica: il piano nobile di Palazzo Carignano, sito UNESCO, tra i luoghi più suggestivi di Torino e simbolo dell’Unità d’Italia.
Segreteria di direzione
Dal lunedì al giovedì 10:00 – 18:00
Telefono
+39 011 5623719
Referenti
Alessandra Pontillo
Assistente di Presidenza e DirezioneTipologie di eventi
Come funziona
01
Esplora gli spazi e immagina il tuo evento nella cornice unica di Palazzo Carignano
Affreschi, proporzioni nobili e silenzi carichi di memoria: l’eleganza naturale di uno spazio che dona forma e prestigio a ogni occasione.
!
Gli spazi vengono forniti PRIVI DI ALLESTIMENTO, per ciascuna attività occorre rivolgersi ad agenzie specializzate
02
Scarica la brochure e documenti con le condizioni di utilizzo e le condizioni generali
03
Compila il modulo informativo e raccontaci la tua idea: il nostro staff ti ricontatterà per iniziare insieme il percorso
Sale disponibili
FAQ
Come si effettua la richiesta per bloccare una data?
È necessario contattare la Segreteria del Museo per verificare la disponibilità della sala e della data desiderata, valutando la tipologia dell’evento richiesto, così da garantire un’organizzazione ottimale e coordinata, a causa della disponibilità limitata.
Quali sale sono disponibili e come sono attrezzate?
Le sale storiche, situate all’interno del Museo in ambienti riservati, vengono allestite dal cliente in base alla tipologia dell’evento. Per conferenze e convegni è possibile richiedere sedute, tavoli, pedane e impianti audio-video. Ogni spazio conserva il fascino autentico di un contesto unico al mondo.
È previsto un servizio di catering?
Il museo non prevede un servizio di catering. I servizi di catering possono essere scelti liberamente dagli organizzatori, previa approvazione del Museo. È possibile concordare soluzioni ad hoc in base al tipo di evento.
Quali sono i costi?
Le tariffe vengono definite in base al numero di partecipanti e alla tipologia dell’evento. Su richiesta, sono disponibili servizi aggiuntivi come: assistenza tecnica e visita guidata riservata.