29 dicembre ore 15.00 e 16.30 – MUSEIAMO: visita teatrale “L’Italia: una magica Storia”

Anche quest'anno il Museo ospita il progetto MuseiAmo, uno spettacolo diffuso, ispirato dal patrimonio artistico e culturale piemontese. La visita teatrale ha lo scopo di valorizzare e presentare l’esposizione suggerendo climi, percorsi e suggestioni, che ne favoriscano la conoscenza e la fruizione. Accompagnati dai più riconosciuti personaggi risorgimentali e guidati dal condottiero Giuseppe Garibaldi, il pubblico potrà rivivere la storia dell’unificazione italiana visitando e ripercorrendo le sale e le collezioni del Museo attraverso aneddoti e curiosità, in un modo nuovo, inconsueto e divertente. Insieme faremo l'Italia!

Costo: 5€ per la visita teatrale da aggiungere al prezzo del biglietto di ingresso. I possessori della tessera Abbonamento Musei, Torino Piemonte Card e Royal Card pagheranno solo la visita. Gratis bambini fino a 6 anni
Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Turismo Torino di Ivrea dal lunedì al sabato 9,00- 13,00/15,00-17,00
info.ivrea@turismotorino.org